Agliardi: “Lazio? Voglio giocare con continuità”
La Lazio è sempre nell’eterna ricerca del portiere , in attesa di capire cosa succederà a giugno con Carrizo.Come anticipato da piazzadellaliberta.it, Lazio e Palermo stanno lavorando per uno scambio di prestiti tra Berni e Agliardi. Un’ipotesi che l’estremo difensore rosanero non ha scartato: “In questo momento non so nulla - ha detto al Corriere dello Sport- aspetto gennaio per vedere cosa mi riserverà il destino. La mia situazione è chiara, io voglio giocarmi le mie chance perchè per un portiere giovaneè importante giocare con continuità. A Palermo mi sono sempre trovato bene, ma mi pare che le gerarchie siano stabilite“.
Dall’Argentina: Più Silvestre che Battaglia
Arriva la conferma: la Lazio non molla e continua il corteggiamento per i due talenti del Boca Juniors. Come avevamo anticipato, infatti, sembra ormai certo un nuovo assalto della Lazio per Silvestre e Battaglia. Entrambi erano sul punto di arrivare a Roma la scorsa estate ma per fatti ormai noti non se ne fece più nulla. Secondo quanto riporta il Clarin, la Lazio chiederà il prestito di entrambi i giocatori al club argentino pagando l’opzione per l’eventuale acquisto a giugno. Sembra difficile strappare il sì di Battaglia che non vuole trasferirsi in Europa (sta trattando il rinnovo con i gialloblù) mentre è più semplice l’accordo per il difensore Silvestre.
1. Возможен обмен голкиперами - Берни на Альярди из Палермо, но Альярди хочет быть постоянным первым номером, а не заплаткой до возможного прихода Кариссо летом.
2. Мы вновь пытаемся получить в свои ряды Сильвестра и Батталью из Боки, их трансфер сорвался летом в последний момент. Лотито хочет взять их в аренду на полгода с правом выкупа.
PS: Батталья - опорник, класный игрок, но едва ли он к нам захочет. Сильвестр - центр. защитник, не сказать чтобы супер, но учитывая наши проблеммы сгодится. Альярди - сидит в запасе под старичком Фонтаной, так что х.з., у нас ведь есть свои старик Баллотта и баночник Муслера.